Lancio tandem

Vuoi provare l’esperienza più forte della tua vita?

Tandem

Il Lancio in tandem con paracadute biposto è il modo migliore per provare l’ebbrezza di un lancio in caduta libera senza l’impegno di seguire un vero e proprio corso di paracadutismo.

Con circa 25 minuti di preparazione, sarai pronto per lanciarti insieme al tuo istruttore tandem.

Nella preparazione a terra sarai addestrato alle varie fasi che costituiscono il lancio, sarai istruito sulle operazioni che avverranno a bordo del velivolo che ti porterà in quota, sulla posizione che dovrai assumere in volo in caduta libera, sulle modalità di apertura e di pilotaggio del paracadute.

Se vorrai anche tu potrai così pilotare, insieme all’istruttore ed in tutta sicurezza, il paracadute senza dimenticare mai che l’Istruttore è insieme a te e che questi ha come scopo prioritario quello di garantire la sicurezza ed il rispetto degli standard previsti.

Volerai in caduta libera da oltre 4.000 mt. con un istruttore esperto e qualificato che ti porterà a terra senza alcun problema. Dopo circa 60 secondi di caduta libera, l’istruttore aprirà il paracadute e continuerai a volare a vela aperta godendoti un panorama strepitoso sino al momento in cui atterrerai in modo soffice ed in punta di piedi.

Alla fine del lancio in tandem ti verrà consegnato un attestato di partecipazione ed una videocassetta con le riprese a terra ed in volo che un paracadutista videoperatore effettuerà per te sino alla fase del tuo atterraggio. Potrai quindi mostrare ai tuoi amici uno spettacolare video girato in caduta libera.

Pagamento con bonifico bancario: 

Causale: Prenotazione
Intestato a: A.S. Sunflyers
Iban: IT22U0200816938000300629733
Swift Code: UNCRITM1A81

[title]Compila il sottostante modulo e preparati al lancio![/title]

Porry in uscita dall'aeroplano con il tandem

Proverete l’emozione di saltare da un aereo a 4 chilometri dal suolo, precipitare per un minuto a 200 Km orari immersi nel blu.

Capirete che “volare” non è cadere, ma muoversi nell’aria, salire, scendere, ruotare come se foste in acqua.